8° TORNEO DI BURRACO - 31.03.2017

Venerdì 31 marzo si è giocata, presso il ristorante Isola Caprera, l'ottava edizione del Torneo di Burraco Rotary Adda Lodigiano.
L'evento, di cui il nostro Club da  molti anni si è fatto promotore, ha registrato un nutrito numero di instacabili giocatori, uomini e donne che "armati" con un minaccioso mazzo di carte e dotati di un'ineguagliabile pazienza, si sono sfidati a duello all'ultimo sangue e senza esclusione di colpi, fino all'ultimo respiro, ma sempre nel più sincero spirito sportivo.
Il Torneo, nella piena consapevolezza di giocatori e non, ha rappresentato non solo un momento di socialità, di aggregazione e di competizione di alto valore agonistico ma, soprattutto, ha contribuito con la quota di ogni singolo partecipante al sostegno del progetto del Rotary International END POLIO NOW che si prefigge di eradicare la poliomelite nel mondo. Il riconoscimento di tutti noi va con particolare riguardo a Paola, Elena e Carlo, supportati da Raffaele, per l'occasione nella veste di fotografo, e da una dolcissima mascotte a quattro zampe.
Così grazie all'impegno profuso da loro e dai giocatori stessi, veri protagonisti della serata, il Club può vantare la buona riuscita dell'evento.

L'auspicio per il futuro è di incrementare sempre più il numero di partecipanti, affinché il progetto ispiratore dell'iniziativa possa essere portato a suo totale compimento, debellando così attraverso un semplice vaccino un'invalidante malattia.

by RC Adda Lodigiano (Veronica Biffi)